Attenzione

Lecco: il cantiere del teleriscaldamento si sposta in via Baracca

Da oggi, lunedì 12 febbraio 2024 le lavorazioni si sposteranno in via Baracca, dove sarà istituito un senso unico di marcia in direzione verso corso Promessi Sposi e dove verrà chiusa l’intersezione con via Tito Speri che diventerà a fondo cieco, con ingresso e uscita da via Rivolta

Lecco: il cantiere del teleriscaldamento si sposta in via Baracca
Pubblicato:

Cntinuano i lavori di posa della retedi Telestiscaldamento a Lecco. Le opere in programma un via dell'Eremo proseguiranno  sino al 29 febbraio, l'intervento avanzerà poi in direzione della scuola materna Germanedo e delle palazzine dell’ALER.

Lecco: il cantiere dle teleriscaldamento si sposta in via Baracca

Da oggi, lunedì 12 febbraio 2024 le lavorazioni si sposteranno in via Baracca, dove sarà istituito un senso unico di marcia in direzione verso corso Promessi Sposi e dove verrà chiusa l’intersezione con via Tito Speri che diventerà a fondo cieco, con ingresso e uscita da via Rivolta.  nfine, sono in corso gli scavi di saggio del sottosuolo lungo corso Martiri della Liberazione e in via Appiani: qui la posa della rete sarà dalla metà del mese.

LEGGI ANCHE Cantieri in città: ecco come cambia la viabilità a Lecco

Ma le opere in città non sono limitate al teleriscaldamento. Grazie ai Cantonieri di Comunità si sono conclusi gli interventi di posa della seconda panchina in via dell'Oratorio a Germanedo, riverniciatura dei cavallotti a Germanedo sotto il Playground, dei piloncini in via Mazzucconi a Rancio e del cancello della scuola Nava a Castello, il riordino dell'aiuola fiorita in piazza Santi Vitale e Valeria a Olate.

Continua, poi, la rigenerazione delle panchine al parco di Villa Gomes. Infine, con le squadre dei Cantonieri di Artimedia è stato effettuato il riordino degli spazi alle gradinate al lungolario Piave e il riordino del verde a Maggianico sul sentiero urbano tra via Rossini e via Petrella.

 

Seguici sui nostri canali