Grande festa ieri, martedì 7 ottobre alla Residenza Resegone di Lecco per il centesimo compleanno di Odilla Fumagalli, nata il 7 ottobre 1925 nel quartiere di Laorca. Una vita intensa, trascorsa tra gli affetti familiari e il lavoro in alcune minuterie metalliche di Malavedo, dove ha operato per molti anni con dedizione e impegno.
Rimasta vedova da tempo, Odilla dal 2019 è ospite presso l’IRAM di Lecco, dove è molto amata da personale e compagni di residenza.
Lecco festeggia i 100 anni di Odilla Fumagalli
A celebrare questo traguardo straordinario erano presenti la figlia Gabriella Benaglio, il genero Domenico e le nipoti Elisa e Federica, che hanno condiviso con lei la gioia di questa giornata speciale.
Non è mancata la vicinanza delle istituzioni: l’Assessore al Welfare del Comune di Lecco, Emanuele Manzoni, ha portato i saluti dell’Amministrazione comunale, testimoniando l’affetto della città verso la nuova centenaria.
Scorri per vedere tutte le foto
GUARDA LA GALLERY (11 foto)
Alla festa hanno preso parte anche il Presidente Giuseppe Canali, il Direttore generale Marco Magnelli, il Direttore sanitario Andrea Millul, la Vicepresidente Rosaria Bonacina, il cappellano don Giuliano Milani, insieme a tutto il personale di cura e agli ospiti del sesto piano della Residenza Resegone, che hanno reso la ricorrenza ancora più calorosa e partecipata.
Tra applausi, emozione e sorrisi, il compleanno di Odilla è stato un momento di comunità, memoria e riconoscenza.
Ad Odilla i più sentiti auguri per questo traguardo di vita straordinario!