Lecco. Auto si schianta contro il guardrail nella notte, 5 giovani feriti
Fortunatamente i ragazzi non hanno riportato ferite gravi; sono stati trasportati all'ospedale di Lecco in codice giallo

Incidente nella tarda serata di ieri, sabato 1° febbraio 2025, a Lecco: un'auto, su cui viaggiavano cinque giovani, si è schiantata contro il guardrail all'interno del tunnel nel tratto che collega il centro città al Caleotto.
Lecco. Auto si schianta contro il guardrail nella notte, 5 giovani feriti
L'allerta ai soccorsi è scattata intorno alle 23; cinque, come anticipato, i giovani coinvolti: un 16enne, un 17enne, due 18enni e un 19enne.
Sul posto sono giunte le ambulanze della Croce Rossa di Lecco, del Soccorso Mandellese e della Croce Verde di Bosisio Parini. In campo anche i Vigili del fuoco.
Fortunatamente i ragazzi non hanno riportato ferite gravi: sono stati trasportati all'ospedale Manzoni di Lecco in codice giallo.