stamattina

Lecco, auto si ribalta all'uscita del tunnel del San Martino

Coinvolti un uomo di 29 anni e una donna di 27. I soccorsi, allertati in codice rosso, sono rientrati in codice verde

Lecco, auto si ribalta all'uscita del tunnel del San Martino
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente nella mattinata di oggi, sabato 10 marzo 2024, intorno alle 11.28: un'auto si è ribaltata all'uscita del tunnel del San Martino, a Lecco, sulla Ss36 in direzione Sud, in prossimità dell'incrocio con l'immissione da via Pergola e dalla Lecco-Ballabio. I soccorsi sono stati allertati in codice rosso. Fortunatamente il sinistro si è rivelato meno grave del previsto e le operazioni si sono concluse in codice giallo.

Foto presa da Facebook

Lecco, auto si ribalta all'uscita del tunnel del San Martino

Stando alle prime informazioni, l'incidente è avvenuto all'uscita del tunnel del San Martino, a Lecco, sulla Ss36 in direzione Sud, in prossimità dell'incrocio con l'immissione da via Pergola e dalla Lecco-Ballabio. Coinvolti un uomo di 29 anni e una donna di 27. L'auto su cui viaggiavano si è ribaltata, le dinamiche dell'incidente sono ancora da chiarire.

Subito sono stati allertati i soccorsi in codice rosso: sul posto è giunta la Croce rossa di Lecco, oltre ai Vigili del fuoco e alla Polizia stradale. Fortunatamente l'incidente si è rivelato meno grave del previsto e le operazioni di soccorso si sono concluse in codice giallo. Possibili disagi per la circolazione.

Seguici sui nostri canali