Partenza con il botto

Lecco: applausi e risate per Gabriele Cirilli

Sala gremita per un'esilarante serata di apertura della stagione teatrale del Comune di Lecco

Lecco: applausi e risate per Gabriele Cirilli
Pubblicato:

Inaugurata ieri, martedì 7 novembre  2023 al Cineteatro Palladium, la stagione teatrale del Comune di Lecco, con lo spettacolo di Gabriele Cirilli "Nun te regg più" per la rassegna di Prosa Blu, la regia di Valter Lupo e la produzione di "La Factory", seconda data della turnée italiana del comico, che farà tappa anche a Trieste, Torino e Taranto.

Lecco: applausi e risate per Gabriele Cirilli

Grande successo per lo show che con grande ironia ha regalato al pubblico del cineteatro scene tratte dal quotidiano dell'attore, che ha anche ricordato le sue esperienze nella nostra città, anche in veste di autore alla presentazioni dei suoi volumi, e ringraziato i lecchesi per il calore ricevuto ogni volta.

La rassegna di prosa proseguirà con il primo spettacolo della Prosa Arancio in programma sempre al Cineteatro Palladium, mercoledì 29 novembre: l'Otello di William Shakespeare. Infine, sabato 18 novembre, la stagione teatrale fa tappa all'auditorium Casa dell'Economia di via Tonale con il concerto di Dolcenera.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il servizio cultura e grandi eventi del Comune di Lecco al numero 0341 481140 o all'indirizzo teatro@comune.lecco.it.

2311_gabriele_cirilli_5
Foto 1 di 5
2311_gabriele_cirilli_4
Foto 2 di 5
2311_gabriele_cirilli_3
Foto 3 di 5
2311_gabriele_cirilli_2
Foto 4 di 5
2311_gabriele_cirilli_1
Foto 5 di 5

 

Seguici sui nostri canali