Lecchese vince una Tesla grazie ad Acinque
Si è concluso con una stretta di mano e la consegna “delle chiavi” il concorso indetto nei mesi scorsi dalla società di luce e gas

Una stretta di mano con l’amministratore delegato di Acinque Energia Andrea Tugnoli, poi Silvano Marchioro è tornato verso casa con la sua nuova Tesla Model 3 blu metallizzato.
Lecchese vince una Tesla grazie ad Acinque
È lui, 77 anni, cliente di Acinque Energia del territorio lecchese, ad aver vinto l’edizione 2024 del concorso “Sempre Premiati” che dava l’opportunità a chi sceglieva tra settembre e dicembre dello scorso anno la società del Gruppo Acinque per le utenze di luce e gas di vincere 110 Iphone e, appunto, una Tesla Model 3.
Promessa mantenuta. Arrivato con la famiglia, il vincitore è stato accolto prima in Tesla e poi allo Spazio Acinque di Monza per un momento conviviale e per la consegna del veicolo tramite l’installazione di un’app sul proprio smartphone che gli permette di accedere all’auto e di gestirne tutte le funzionalità.
“Con questa iniziativa abbiamo voluto rimarcare il nostro impegno nell’essere vicini alla comunità e al territorio per diffondere il valore della transizione energetica, dando la possibilità a un nostro nuovo cliente di godere in prima persona dei benefici dell’auto elettrica – sottolinea l’ad Tugnoli – Muoversi in modo sostenibile migliora la qualità della vita nelle nostre città e, per questo, non solo siamo impegnati ad ampliare la rete di ricarica delle auto elettriche installando nuove colonnine ma anche ad erogare da quelle strutture energia green, prodotta da fonti rinnovabili”.