informazioni per i pendolari

Lavori in stazione a Lecco: modifiche alla circolazione dei treni dal 25 gennaio al 28 febbraio

Tutte le modifiche e i nuovi orari

Lavori in stazione a Lecco: modifiche alla circolazione dei treni dal 25 gennaio al 28 febbraio
Pubblicato:

A partire da domani, sabato 25 gennaio 2025, prenderanno il via i lavori di manutenzione e aggiornamento nella  stazione ferroviaria di Lecco, con modifiche che potrebbero causare disagi per i pendolari e i viaggiatori.

Lavori in stazione a Lecco: modifiche alla circolazione dei treni dal 25 gennaio al 28 febbraio

Gli interventi, comunicati da Trenord , riguarderanno principalmente la gestione dei percorsi e delle fermate, con modifiche temporanee agli orari e alle tratte dei treni in transito. L’obiettivo è migliorare la sicurezza e l’efficienza del servizio ferroviario nella zona.

Durante il periodo dal 25 gennaio al 28 febbraio 2025, a causa dei lavori di manutenzione programmata, si verificheranno variazioni nei seguenti treni e orari:

Giorni 25 gennaio, 1 e 15 febbraio:

  • I treni “S8” 24878, 24880, 24884, 24886 e 24889 saranno sostituiti da bus tra Lecco Maggianico e Lecco.

Giorni 26 gennaio, 2 e 16 febbraio:

  • I treni “S8” 24814, *24817 e 24821 saranno sostituiti con bus tra Lecco Maggianico e Lecco (*i clienti possono utilizzare il bus del treno 2811).
  • Il treno “S8” 24825 partirà da Lecco Maggianico.
  • Il treno “RE” *2811 sarà sostituito con bus da Lecco a Carnate.
  • Il treno “R” 10715 sarà sostituito con bus che proseguirà per le fermate di Bergamo Ospedale e Bergamo.
  • Il treno “R” 10310 sarà sostituito con bus da Lecco a Colico.

Giorni 10, 11, 12, 13, 14, 24 febbraio:

  • Il treno “S8” 24884 sarà sostituito con bus da Calolziocorte a Lecco.
  • Il treno “S8” 24886 sarà sostituito con bus da Lecco Maggianico a Lecco.

Giorno 25 febbraio:

  • I treni della linea “R” Lecco-Ponte S. Pietro circoleranno solo tra Calolziocorte O. e Ponte S. Pietro. Per la tratta Lecco-Calolziocorte, i clienti potranno utilizzare i treni della linea “S8”.

Giorno 28 febbraio:

  • Il treno “S8” 24884 sarà sostituito con bus da Calolziocorte a Lecco.

I viaggiatori sono invitati a verificare gli orari aggiornati e a pianificare eventuali modifiche ai propri spostamenti durante il periodo di lavori.

 

I nuovi orari

1
Foto 1 di 3
2
Foto 2 di 3
3
Foto 3 di 3

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie