Lavori in Statale 36: ecco quando chiude

Ecco tutte le indicazioni sulla viabilità alternativa. Prestare la massima attenzione

Lavori in Statale 36: ecco quando chiude
Pubblicato:
Aggiornato:

Lavori in Statale 36: ecco quando chiude. Prosegue  infatti l’impegno di Anas nella manutenzione delle installazioni a servizio delle gallerie lungo la rete in gestione. Per consentire gli interventi nelle gallerie ‘Attraversamento di Lecco’ e ‘San Martino’, lungo la strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga", nel territorio comunale di Lecco, saranno istituite alcune limitazioni al transito

LEGGI ANCHE Lecco:  scatta la chiusura di Corso Carlo Alberto

Lavori in Statale 36: ecco quando chiude

La carreggiata nord sarà chiusa tra il km 50,650 (uscita per Lecco Centro) ed il km 55,700 (ingresso Lecco Orsa), dalle ore 22 di mercoledì 27 alle ore 5 di giovedì 28 novembre.

La carreggiata in direzione sud sarà chiusa invece tra il km 55,700 (uscita Lecco Orsa) e il km 50,150 (ingresso Lecco Valsassina), dalle ore 22 di giovedì 28 alle ore 5 di venerdì 29 novembre.

La viabilità aletrnativa

Durante le ore di chiusura la circolazione sarà deviata lungo la rete viaria comunale e provinciale mediante segnaletica apposta in loco. Nel dettaglio, il traffico per Colico sarà deviato in uscita allo svincolo di Lecco Centro con rientro sulla statale allo svincolo di Pradello tramite la rampa Lungolario Piave. Il traffico per Milano sarà invece indirizzato in uscita allo svincolo di Pradello con reimmissione sulla SS36 allo svincolo di Lecco Valsassina/Via della Pergola.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Seguici sui nostri canali