Solidarietà

L'assessore calolziese Cristina Valsecchi lancia una raccolta fondi per l'Emilia Romagna

L'appello lanciato sui social; il suo negozio sarà il punto di raccolta.

L'assessore calolziese Cristina Valsecchi lancia una raccolta fondi per l'Emilia Romagna
Pubblicato:

L'assessore calolziese Cristina Valsecchi lancia una raccolta fondi per l'Emilia Romagna.

"L'Emilia ha bisogno di noi e del nostro aiuto... come potete vedere dal video, servono urgentemente attrezzature. Per acquistarle ho iniziato una raccolta fondi, chiunque volesse dare il suo sostegno può passare da me in negozio o chiamarmi al numero 333 2802742. Grazie per il vostro supporto" si legge infatti in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook.

L'assessore Cristina Valsecchi lancia una raccolta fondi per l'Emilia

Nel video si sente la voce, probabilmente di un volontario attivo sul territorio, che dice "Oggi abbiamo provveduto a svuotare e pulire queste abitazioni, dove l'acqua arrivava fino al secondo piano. Gli abitanti sono stati salvati dai Vigili del fuoco grazie ad un gommone. Abbiamo bisogno di idropulitrici a scoppio, ti ringraziamo per la tua preziosa collaborazione".

Cristina Valsecchi è altresì presidente di Confcommercio Lecco Valle San Martino, nonché proprietaria della pasticceria gelateria Cris di Calolziocorte. Il contatto telefonico riportato nel post sociale è proprio quello della sua attività: chiunque voglia contribuire può quindi contattarla oppure passare direttamente in negozio.

Seguici sui nostri canali