nuova apertura

Lario Mi Auto ha inaugurato la nuova sede di Pescate

La concessionaria Jaguar - Land Rover ha aperto la sua quinta sede sul territorio lombardo e guarda al futuro in un'ottica di sostenibilità

Pubblicato:
Aggiornato:

Lario Mi Auto investe sul suo futuro nella provincia di Lecco. Nella serata di giovedì 19 ottobre la concessionaria Jaguar - Land Rover, ha inaugurato ufficialmente la sua quinta sede, a Pescate. Dopo Bergamo e le tre sedi milanesi, la realtà specializzata nella vendita dei fuori strada è arrivata fisicamente anche nel lecchese, riscuotendo già successo e interesse.

“Abbiamo trovato in Lecco una città particolare, con delle bellezze stupende dal lago alla montagna, con degli abitanti sportivi, ma anche grandi lavoratori. Tutti ingredienti che mostrano come il prodotto Land-Rover sembri nato per questo ambiente. Perché un prodotto che unisce lo sport, all’off road, e al comfort” ha affermato Saul Mariani, amministratore delegato di Lario Mi Auto.

Le interviste e il video dell'inaugurazione

Il futuro del marchio Jaguar - Land Rover

A sottolineare questo legame del marchio con il territorio lecchese è stata anche la presenza di Marco Santucci, CEO di Jaguar - Land Rover Italia, ospite d’onore dell’inaugurazione.

“Abbiamo scelto questa inaugurazione per lanciare e presentare la nuova immagine che vogliamo dare al nostro brand - ha affermato Santucci - Una nuova immagine che è molto orientata alla sostenibilità, sia nella scelta dei materiali che nel design, che ha dato vita alla nascita di 4 brand anziché due: Range Rover, Defender, Discovey e Jaguar”.

Sostenibilità che si ritrova anche negli obiettivi per il futuro di Jaguar - Land Rover, che punta a diventare un’azienda Net 0,quindi ad emissioni 0, entro il 2039. In questa strada si inserisce il rebranding già avviato di Jaguar che diventerà un marchio esclusivamente elettrico.

Le novità dei quattro marchi a Lario Mi Auto Pescate

Questa “New Essence” di Land Rover, come loro stessi l’hanno definita, dando il titolo alla campagna, è stata esplicitata con un panel, in cui quattro “testimonial” del territorio lariano hanno raccontato il loro legame ciascuno con uno dei modelli della gamma Jaguar-Land Rover. Il primo è stato Mario Invernizzi, titolare della Invernizzi Coperture di Lecco, associato al marchio Range Rover, per l’attenzione e la ricerca nei materiali. É stato poi il turno di un volontario del soccorso alpino di Lecco, che ha raccontato l’importante supporto dato loro dal Defender di Land Rover, che hanno in dotazione. Fondamentale per riuscire a raggiungere i punti di soccorso, molto spesso in zone impervie e difficilmente raggiungibili altrimenti. Terzo testimonial è stato Enrico Odetti, che ha parlato del Discovery, e del suo legame con lo sport e con la vita outdoor. Ed infine in collezionista e gallerista d’arte Glauco Cavaciuti, che parlando di Jaguar ha associato il mondo dell’arte a quello dell’innovazione tecnologica. “Chi fa arte, come chi fa auto, quando le fa, sa di farle pensando al futuro” ha affermato.

Seguici sui nostri canali