La Provincia di Lecco vende una porzione di condominio: base d'asta oltre 2 milioni di euro

L’offerta dovrà pervenire in busta chiusa e sigillata al Protocollo della Provincia di Lecco entro le 12 di mercoledì 29 gennaio.

La Provincia di Lecco vende una porzione di condominio: base d'asta oltre 2 milioni di euro
Pubblicato:
Aggiornato:

La Provincia di Lecco vende una porzione di condominio: base d'asta oltre 2 milioni di euro (2.105.000 per la precisione). Villa Locatelli infatti ha ha indetto la gara per la vendita di un fabbricato condominiale in via Marco d’Oggiono 15 a Lecco denominato Condominio Elle.

 

La Provincia di Lecco vende una porzione di condominio

L’offerta dovrà pervenire in busta chiusa e sigillata al Protocollo della Provincia di Lecco entro le 12 di mercoledì 29 gennaio.Le offerte saranno aperte giovedì 30 gennaio alle 10.00 in seduta pubblica presso la sede provinciale in corso Matteotti 3 a Lecco (sala conferenze al secondo piano).Tutto l’immobile in vendita sarà consegnato contestualmente alla firma dell’atto da stipularsi nel mese di giugno 2020 e sino alla data di consegna gli immobili in vendita saranno in possesso della Provincia di Lecco. E’ possibile, da parte degli interessati, effettuare un sopralluogo sul posto, concordando un appuntamento con l’Ufficio Patrimonio ai numeri 0341295420/401 entro 7 giorni prima della scadenza per la presentazione dell’offerta.

Base d'asta oltre 2 milioni di euro

Il pagamento del prezzo offerto avverrà tramite acconto dell’80% entro 30 giorni dalla adozione del provvedimento di aggiudicazione definitiva ed il resto alla firma del contratto definitivo. Il prezzo è soggetto alle imposte di registro, ipotecaria e catastale, come da normativa specifica. E’ richiesto il versamento di un deposito cauzionale a garanzia dell’offerta pari a € 100.000,00 che potrà essere imputato a prezzo.

Clicca qui per visualizzare tutta la documentazione

LEGGI ANCHE Straniero: “Rinnovo a Trenord per altri 10 anni? No grazie”. Il Pd presenta un interrogazione

Seguici sui nostri canali