Attualità
L'estrazione

La Lotteria Italia premia anche la Brianza

Tre i biglietti di terza categoria venduti nella nostra provincia, ciascuno del valore di 20mila euro

La Lotteria Italia premia anche la Brianza
Attualità Brianza, 07 Gennaio 2023 ore 10:49

La Lotteria Italia premia anche la Brianza. Ieri, venerdì 6 gennaio, sono stati estratti i biglietti vincenti della lotteria: il primo premio, quello da cinque milioni di euro, è stato venduto a Bologna, ma anche in Brianza sono stati vinti tre premi di terza categoria, per 20mila euro ciascuno.

La Lotteria Italia premia anche la Brianza

Tre, come riportano i colleghi di primamonza.it, i biglietti fortunati arrivati in Brianza:

Il biglietto serie B numero 441064 venduto a Busnago

Il biglietto serie N numero 313402 venduto a Cornate d'Adda

I cinque premi più alti

Il primo premio da 5 milioni di euro è andato a Roma con il biglietto D 271862 venduto a Bologna. Il secondo premio, che vale 2,5 milioni di euro, è stato assegnato con il biglietto L 486158 venduto a Roma. Il terzo premio della Lotteria, da 2 milioni di euro, è andato al biglietto L 349605 venduto a Fonte Nuova (Rm).

Il quarto premio, da 1,5 milioni di euro, è del biglietto E 004737 venduto a Roma. Infine il quinto premio, da un milione di euro, se lo è aggiudicato il biglietto L 492408 venduto a Parma.

Cosa fare in caso di vincita

Chi ha vinto alla lotteria ha 180 giorni di tempo per riscuotere il premio. Per farlo è necessario presentare il tagliando vincente, integro e in originale, agli sportelli di Banca Intesa Sanpaolo oppure all’Ufficio Premi di Lotterie Nazionali, o inviandolo — a rischio del possessore — all’Ufficio Premi, indicandole generalità, l’indirizzo del richiedente e le modalità di pagamento richieste (assegno circolare, bonifico bancario o postale).

Seguici sui nostri canali