Attualità
Lecco

La grande festa dell'esercito dei ragazzi del Cres

Il centro ricreativo estivo del Comune di Lecco terminerà venerdì 5 agosto

La grande festa dell'esercito dei ragazzi del Cres
Attualità Lecco e dintorni, 31 Luglio 2022 ore 10:33

Volge al termine il Cres del Comune di Lecco per i 279 partecipanti dai 6 ai 14 anni compiuti, partito lunedì 4 luglio alla scuola primaria “G. Oberdan” per i 167 bambini della scuola primaria delle classi I, II e III e alla scuola secondaria di primo grado “Don Ticozzi” per i 112 ragazzi delle classi IV e V della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado.

 

Un Cres inclusivo con 41 tra bambini e ragazzi disabili, ai quali anche il programma 2022 ha riservato un'attenzione particolare, e 17 frequentanti residenti fuori dal territorio comunale.

La grande festa dell'esercito dei ragazzi del Cres

Sul sito del Comune di Lecco, nell'area tematica dedicata all'istruzione, a questo collegamento, si trovano tutte le attività svolte in queste quattro settimane, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 16, con la possibilità, per gli iscritti, di raggiungere le rispettivi sedi della 8 e di restarci fino alle 17.

L'ultima settimana di attività, si concluderà venerdì 5 agosto, mentre si terranno mercoledì 3 alle 18:30 alla Don Ticozzi e giovedì 4 alle 18:30 alla Oberdan le feste conclusive delle attività, alle quali sono invitate tutte le famiglie.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter