Fortuna

La dea bendata bacia Olginate: ricca vincita al lotto

Si festeggia con un 6 Doppio Oro

La dea bendata bacia Olginate: ricca vincita al lotto
Pubblicato:

La dea bendata bacia Olginate: ricca vincita al lotto! Non siamo ai livelli del super bottino da 800mila ottenuta con una schedina da solo un euro del Superenalotto  poche settimane fa da un fortunato avventore del Bar Valli di Via Oslavia a San Giovanni,  ma c'è comunque chi festeggia. E in generale è tutta la Lombardia a risultare particolarmente fortunata...

La dea bendata bacia Olginate: ricca vincita al lotto

Nel concorso di giovedì 15 giugno, come riporta Agipronews, è arrivata a Cevo, in provincia di Brescia, la vincita più alta nell'ultimo concorso del 10eLotto. Nella località lombarda sono stati vinti 216.604,35 euro in seguito alla combinazione 1-5-72-73 sulla ruota di Napoli e all'opzione Lottopiù, con una giocata del valore di 4 euro.

Sempre a Cevo realizzata una vincita da 21.660 euro con una giocata effettuata su tutte le ruote e l'opzione Lottopiù. Da segnalare altre due importanti vincite in Lombardia: una a Mantova per un valore di 26.250 euro e l'altra a Milano da 14.750. L'ultimo concorso del Lotto ha distribuito 7,1 milioni di euro, per un totale da 526 da inizio anno.

  La Lombardia torna a sorridere anche con il 10eLotto. Nell’ultima estrazione, come riporta Agipronews, sono tre le vincite, per un bottino complessivo di oltre 32mila euro: a Paderno Dugnano, in provincia di Milano, è stato centrato un 6 Oro da 12.500 euro; a Olginate, in provincia di Lecco, si festeggia con un 6 Doppio Oro da 12mila euro e a Milano va un 4 Doppio Oro da 8mila euro.  L'ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito 21,2 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 1,7 miliardi dall'inizio dell'anno.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie