Incredibile

La cantante dei Black Eyed Peas fa visita all'enoteca Frigerio

J.Rey Soul, appasionata di vini, ha acquistato diverse bottiglie pregiate da portare con sé negli Stati Uniti

Pubblicato:
Aggiornato:

Una visita inaspettata e molto gradita quella di giovedì 25 aprile 2024,  all'enoteca Frigerio in piazza XX settembre a Lecco. In città è infatti arrivata J.Rey Soul, la nuova cantante dei Black Eyed Peas.

La cantante dei Black Eyed Peas da Frigerio

J.Rey Soul si trovava a Lecco, probabilmente per svago, e ha ben pensato di fare una tappa nella storica enoteca lecchese, dove ha acquistato diversi vini pregiati da riportare con sé negli Stati Uniti. La cantante, come si nota dalle storie sul suo profilo Instagram, è una grande appassionata di vini e si è intrattenuta al tavolo a parlare con il titolare Patrizio Todeschini, ringraziando per l'ospitalità.

WhatsApp Image 2024-04-27 at 10.53.00 (1)
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2024-04-27 at 10.53.00
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2024-04-27 at 10.52.59
Foto 3 di 3

Lo stesso titolare ha condiviso alcuni scatti con la cantante sui social scrivendo "I migliori vini italiani da frigerio e la nostra fantastica ospite ha saputo decisamente apprezzare, aggiudicandosi dei pezzi importanti della nostra collezione che porterà con sé in ricordo dell'Italia e, perché no, anche di questo bellissimo incontro con noi! Stupendo!". Non è poi mancato un piccolo siparietto canoro, durante il quale la cantante ha deliziato i presenti con la sua splendida voce in una reinterpretazione di "I wanna dance with somebody" di Whitney Houston.

Seguici sui nostri canali