Kick-off: in campo anche Auser Lecco
Auser Leucum ODV - ETS partecipa come capofila del progetto "Noi siamo già il futuro!"

Nella mattinata di oggi, giovedì 10 novembre 2022 Auser Leucum ODV - ETS ha partecipatoal Pirellone all'incontro di Kick-off dei progetti presentati a valere sul Bando Giovani sostenuti da Regione Lombardia.
Kick-off: in campo anche Auser Lecco
Kick-off è il risultato del lavoro dell'Assessorato alle Politiche Giovanili rappresentato dall’assessore Stefano Bolognini, a seguito della creazione della nuova Legge 4 - La Lombardia é dei giovani. L'incontro si é tenuto nel Palazzo della Regione con la partecipazione di 240 enti in presenza e on-line.
I progetti finanziati coinvolgono 885 enti e grazie anche alla loro varietà offrono supporto ai giovani attraverso attività creative, formative, di orientamento al lavoro, supporto psicologico. Un progetto al centro del quale c'è l'inclusività in tutte le sue sfaccettature. Tutto ciò anche con la partecipazione di enti a sostegno dei giovani portatori di disabilità.
"Noi siamo già il futuro!"
Auser Leucum ODV - ETS partecipa come capofila del progetto "Noi siamo già il futuro!" condividendo i principi e gli obbiettivi del Manifesto Generazione Lombardia e tendendo la mano ai giovani del nostro territorio.




