Juniores Valmadrera: squadra molto giovane, ma grande soddisfazione per la Polisportiva. Martedì sera 23 dicembre, si è svolta la cena di Natale della squadra Juniores della Polisportiva Valmadrera. Per la prima volta infatti, dopo tanti anni, questa squadra ha affrontato il campionato regionale.
Juniores Valmadrera: squadra molto giovane, ma grande soddisfazione per la Polisportiva
Tra i diversi interventi, quello del giovane mister Niccolò Negrotti, che ha evidenziato come probabilmente quella arancione è la squadra più giovane del campionato, con quasi tutti i ragazzi del 2008, all’esordio nella categoria.
Il mister si è detto soddisfatto del girone d’andata e ha invitato tutti i ragazzi a dare il meglio di sé anche dal prossimo anno. E poi intervenuto il vice capitano, Gabriele De Pellegrin, in sostituzione del capitano Alessio Campos , ammalato, che ha invitato i compagni più giovani a convincersi che ci sono ancora margini di miglioramento.
Infine ha preso la parola il vicepresidente Mauro Vassena , che ha spiegato come l’esordio di tanti ragazzi subito in una categoria regionale non era semplice, ma che il risultato è stato molto incoraggiante e di prospettiva anche per la prima squadra di Valmadrera.
GUARDA LA GALLERY (4 foto)