olginate

Jolly sold out per il concerto gospel: ben 400 persone presenti

A esibirsi la Gospel Voices Family, con la direzione artistica del pianista e tastierista Dario Dal Molin.

Jolly sold out per il concerto gospel: ben 400 persone presenti
Pubblicato:
Aggiornato:

Grande evento musicale nella serata di ieri, giovedì 14 dicembre, al cinema teatro Jolly di Olginate. Il concerto dei Gospel Voices Family, con la direzione artistica del pianista e tastierista Dario Dal Molin, ha registrato il sold out: in sala erano presenti, infatti, ben 400 spettatori.

Jolly sold out per il concerto gospel: ben 400 persone presenti

"Insieme ad un gruppo di cantanti afroamericani - ha commentato il direttore artistico del Jolly, Mattia Morandi - hanno dato vita ad uno spettacolo unico per noi, di altissimo livello musicale".

Durante la serata la band ha scaldato il pubblico eseguendo brani di repertorio, spaziando dalle antiche "Work songs" e "Spiritual" del gospel classico ai canti natalizi anticipando così di una settimana l'atmosfera magica di festa, fino alle dinamiche contaminazioni della musica hip hop nel gospel contemporaneo.

"È stato un evento musicale, per ben cinquecento spettatori, emozionante e caratterizzato dal carisma delle loro fantastiche voci che senz'altro avranno lasciato il ricordo di una serata indimenticabile. Ormai - termina Morandi - il grande pubblico del nostro teatro è abituato a spettacoli di alto livello artistico, siano essi musicali, teatrali o prime cinematografiche. Quella di stasera è stata una proposta molto apprezzata. Colgo l'occasione per ringraziare il pubblico che ci segue e tutte le persone che collaborano con me, augurando i nostri migliori auguri di buone feste".

Mario Stojanovic

olginate concert gospel al jolly (5)
Foto 1 di 6
olginate concert gospel al jolly (6)
Foto 2 di 6
olginate concert gospel al jolly (1)
Foto 3 di 6
olginate concert gospel al jolly (2)
Foto 4 di 6
olginate concert gospel al jolly (3)
Foto 5 di 6
olginate concert gospel al jolly (4)
Foto 6 di 6
Seguici sui nostri canali