Importante momento di riflessione

“Investiamo sui giovani, oggi": se ne parla con Netweek e Pallavolo Picco

  L’appuntamento è per domani, lunedì 5 luglio alle 17.30 su piattaforma zoom

“Investiamo sui giovani, oggi": se ne parla con Netweek e Pallavolo Picco
Attualità Lecco e dintorni, 04 Luglio 2021 ore 16:56

Il nostro gruppo editoriale Netweek con la Pallavolo Picco Lecco e con la collaborazione tecnica di Lariofiere Digital organizza un nuovo evento in modalità digilive dal titolo “Investiamo sui giovani, oggi”. Interverranno Franco Bertoli, “Mano di Pietra” del volley azzurro,  Dario Righetti Presidente Picco Lecco e Martina Focaccia, Capitano Picco Lecco. Interverrà inoltre Antonio Rossi, Sottosegretario ai grandi eventi di Regione Lombardia.   L’appuntamento è per domani, lunedì 5 luglio alle 17.30 su piattaforma zoom registrandosi all’apposito link : us02web.zoom.us/webinar/register/WN_Wuqc5GPiR7-halVGsDhA8g.

“Investiamo sui giovani, oggi": se ne parla con Netweek e Pallavolo Picco

Celebriamo un anno di successi per la pallavolo lecchese. Una stagione particolare dove ancora una volta i valori dello sport e della condivisione sono stati gli assoluti protagonisti. Un periodo non casuale, ma perfetta continuazione di un successo costruito con dedizione da anni. Il settore giovanile è un fiore all’occhiello per il territorio con ben 200 giovani promesse impegnate nelle varie categorie.

Cosa fa la società per il territorio? Sono tantissime le occasioni di sinergia con le altre società giovanili e in occasione degli eventi annuali.
Non solo, la Picco ha istituito alcune speciali borse di studio per premiare le atlete più meritevoli. Inoltre ha attivato un sistema di adozioni a distanza. In altre parole questa società rappresenta un patrimonio per la città e giovani leve.

Uno spazio sicuro dove crescere, divertirsi e imparare. Un patrimonio che la città di Lecco dovrebbe sostenere e coltivare.