Attualità

Indovina il numero di fagioli per aiutare Telethon

Chi indovinerà il numero esatto dei fagioli o chi si avvicinerà di più alla cifra esatta vincerà un buono pasto per due persone presso l’Osteria Marascia al Lavello di Calolziocorte

Indovina il numero di fagioli per aiutare Telethon
Attualità Valle San Martino, 30 Novembre 2022 ore 14:07

Anche un semplice fagiolo può aiutare la ricerca scientifica Telethon per vincere gravi malattie generiche. Come? Semplice, partecipando all’iniziativa natalizia messa in campo dall’Area Sociale della Polisportiva di Monte Marenzo indovinando il numero di fagioli contenuti all’interno di un recipiente.

Indovina il numero di fagioli per aiutare Telethon

“Ognuno può partecipare all’iniziativa esprimendo uno o più pronostici - spiega il responsabile della raccolta fondi Angelo Fontana - versando un euro per ogni previsione da consegnare direttamente ai responsabili che saranno nelle piazze per la tradizionale vendita dei panettoni Telethon e presenti nelle varie iniziative. Per ogni “puntata” verrà consegnato un tagliando numerato che parteciperà alla ricca estrazione a premi”.

Chi indovinerà il numero esatto dei fagioli o chi si avvicinerà di più alla cifra esatta vincerà un buono pasto per due persone presso l’Osteria Marascia al Lavello di Calolziocorte. Inoltre, verranno premiati a scalare i nove migliori pronostici (dal più vicino al più lontano) e, in caso di parità si procederà all’estrazione a sorte.

Il nome del vincitore si conoscerà solamente il 7 gennaio 2023 quando i responsabili della Polisportiva procederanno alla conta dei fagioli e alla proclamazione dei vincitori che verranno contattati telefonicamente.

Per tutte le informazioni è possibile contattare telefonicamente lo stesso Angelo Fontana al numero 334 3623624.

Luca de Cani

Seguici sui nostri canali