Lecco

Inaugurato il nuovo mezzo di Auser per il trasporto di anziani e disabili

Dossi: "Grazie agli imprenditori lecchesi che deciso di scendere in campo a sostegno della solidarietà concreta di Auser e dei suoi volontari"

Inaugurato il nuovo mezzo di Auser per il trasporto di anziani e disabili
Pubblicato:

E' stata inaugurata  ieri, sabato 25 marzo 2023, la nuova auto che verrà utilizzata da Auser Lecco per il trasporto di anziani e disabili.

Inaugurato il nuovo mezzo di Auser per il trasporto di anziani e disabili

Intensa e partecipata la cerimonia alla quale hanno preso parte  il consigliere regionale dem Gian Mario Fragomeli, l'’assessore al Welfare del Comune di Lecco  Emanuele Manzoni, il direttore socio-sanitario Asst di Lecco Enrico Frisone, il responsabile Pmg Italia Pietro Geroni e Grazia Marghello, responsabile della telefonia sociale di Auser della provincia di Lecco.

Non solo ma era presente anche chi ha reso possibile la realizzazione dei questo nuovo progetto di solidarietà. Stiamo parlando degli imprenditori lecchesi che, come ha ricordato il presidente di Auser Provinciale di Lecco Claudio Dossi  "hanno deciso di scendere in campo a sostegno della solidarietà concreta di Auser e dei suoi volontari. Non un trasferimento di danaro, ma un dono per fare in modo che alla domanda del bisogno si risponda concretamente. Una spinta sociale rafforzata dall’impegno quotidiano dei volontari e di tutto l'apparato Auser che come sempre fa in modo che tutto funzioni perfettamente".

Tutte le foto le dichiarazioni, i commenti nell'articolo completo sul Giornale di Lecco in edicola da domani, lunedì 27 marzo 2023 (clicca qui per la versione sfogliabile)

Seguici sui nostri canali