Attualità
L'appello

In paese ancora 683 non vaccinati, il sindaco, "Vaccinatevi, fatelo per voi e per gli altri"

Ad oggi i positivi in paese sono 6

In paese ancora 683 non vaccinati, il sindaco, "Vaccinatevi, fatelo per voi e per gli altri"
Attualità Lecco e dintorni, 29 Novembre 2021 ore 12:37

Sono 683 i mandellesi ad oggi non vaccinati contro il Covid, ovvero residenti che non hanno ricevuto alcuna dose. A fornire il dato aggiornato ad oggi, lunedì 29 novembre 2021 è il sindaco Riccardo Fasoli che lancia un appello: "La copertura vaccinale è la prima risorsa per ridurre la possibilità di contagio, evitare sintomatologia grave e conseguentemente permettere ai nostri ospedali di continuare con le attività di assistenza ordinarie. Fatelo per voi e per gli altri".

LEGGI ANCHE A pochi giorni dal Super Green Pass a Lecco i non vaccinati sono poco meno di 17mila - I DATI COMUNE PER COMUNE

In paese ancora 683 non vaccinati, Il sindaco, "Vaccinatevi, fatelo per voi e per gli altri"

Quella di Mandello è una comunità che ha pagato a caro prezzo l'emergenza sanitaria. Mandello è tra i primi 10 comuni più colpiti della nostra provincia: 813 i residenti che da inizio pandemia hanno contratto il virus, quasi l'8% della popolazione. Ad oggi, secondo l'aggiornamento del primo cittadino, che invita tutti a continuare a osservare le regole come distanziamento e uso della mascherina,  i positivi al Coronavirus sono 6.

Intanto prosegue  la campagna di somministrazione della terza dose per

◾ Cittadini con età maggiore di 40 anni
◾ Cittadini con elevata fragilità
◾ Cittadini trapiantati e immunocompromessi
◾ Operatori Sanitari e Sociosanitari
◾ Cittadini maggiorenni vaccinati con Janssen
Per info:
Per prenotare online:

Il sindaco Fasoli ricorda inoltre che "per esigenze legate alla prenotazione o al trasporto verso il centro vaccinale è disponibile il supporti dei servizi sociali contattabili al numero di telefono 0341 708907"