In bicicletta sul Terzo Ponte: il video
L'uomo, caschetto in testa e in sella a una due ruote da corsa, è stato beccato e ripreso nel tratto tra lo svicolo di Pescate e l'uscita del Bione, in direzione nord.
Solo l'altro giorno era stata la volta di un ciclista che non solo ha imboccato la Statale 36 all'altezza di vai Digione a Lecco, ma lo ha fatto pure contromano! Oggi, venerdì 10 maggio 2024, è stato immortalato un uomo in bicicletta sul Terzo Ponte, il ponte Manzoni, tra Pescate e Lecco.
In bicicletta sul Terzo Ponte: il video
L'uomo, caschetto in testa e in sella a una due ruote da corsa, è stato beccato e ripreso nel tratto tra lo svicolo di Pescate e l'uscita del Bione, in direzione nord. Apparentemente tranquillo l'uomo, come se stesse facendo la cosa più normale del mondo, ha pedalato incurante delle auto e dei mezzi pesanti in transito.
Una scena tutt'altro che edificante e soprattutto pericolosa sia per l'incosciente ciclista che per gli autisti dei mezzi regolarmente in transito sul Terzo Ponte che, lo ricordiamo, fa parte della Statale 36 e quindi non prevede assolutamente il transito della biciclette.