In 200 alla camminata benefica 4 Passi sull'Adda
Successo per la manifestazione benefica in favore dei Volontari del Soccorso
Sono stati oltre 200 i "podisti" che questa mattina, domenica 9 giugno 2024, si sono presentati al nastro di partenza di "4 Passi sull'Adda", la camminata benefica organizzata dai Volontari del Soccorso di Calolziocorte, in collaborazione con il Gruppo di Cammino e con il patrocinio dell'Amministrazione comunale, per sostenere le attività del sodalizio di via Mazzini.
In 200 alla camminata benefica 4 Passi sull'Adda
Due i percorsi nei territori Calolziocorte, Olginate, Pescate e Garlate a disposizione dei partecipanti, quello da sei chilometri e quello da 12, entrambi sotto l'insegna del motto di quest'anno ovvero "Movimento e divertimento".
A dare il via alla manifestazione sono stati il presidente dei Volontari Fabrizio Vatteroni, la vice Francesca Bregaglio e la responsabile del gruppo di cammino Miminha Zanit.
"Siamo entusiasti di una così alta partecipazione che va anche al di là delle nostre aspettative - ha commentato Bregaglio - Questo significa che la nostra presenza è apprezzata e riconosciuta nel nostro territorio. Il nostro intento per il futuro, quello di organizzare ancora più eventi per coinvolgere la popolazione. Intanto un grazie dal profondo del cuore a tutti i partecipanti".
Mario Stojanovic