Il video-pensiero di Albano per gli ospiti dell'Airoldi e Muzzi
Che sorpresa per gli anziani lecchesi!
Non sono stati anni facili per i medici, per gli infermieri, per gli assistenti, per gli animatori, per i volontari e soprattutto per gli ospiti delle case di riposo. Il virus che ha costretto tutti all'isolamento e che ha mietuto migliaia di vittime soprattutto tra le persone più fragili, ha fatto soffrire in particolar modo quanti lavorano e vivono nelle Rsa e le ferite sono ancora aperte. Proprio per questo ogni pensiero a loro rivolto è un gradito raggio di sole. Se poi il pensiero arriva, attraverso un video, da un mito della musica come Albano, beh il raggio di sole è senza dubbio ancora più caldo!
Il video-pensiero di Albano per gli ospiti dell'Airoldi e Muzzi di Lecco
Albano Carrisi, notissimo cantante di Cellino San Marco ha infatti inviato un divertentissimo video agli ospiti dell'Airoldi e Muzzi, la residenza per anziani più grande di Lecco.
Lo ha fatto grazie a Davide Pellegrino, operatore nella Rsa, che durante una vacanza in Puglia si è imbattuto nel "papà" di canzoni che tutti nella vita almeno una volta hanno cantato, come, Felicità, Nostalgia Canaglia o Il ballo de qua qua.
"Davide in vacanza in Salento non dimentica i nostri ospiti e le loro passioni musicali raccontano dagli Istituti Riuniti Airoldi E Muzzi Lecco - E ci fa la sorpresa di un saluto speciale….". Una sorpresa gioiosa e gradita!