Menu
Cerca
Valmadrera - Malgrate

Il campo sintetico del Rio Torto sarà utilizzabile anche dai privati

"Partiremo con questo esperimento di pochi giorni la settimana, vedremo quale sarà la risposta dei privati e poi faremo successive valutazioni"

Il campo sintetico del Rio Torto sarà utilizzabile anche dai privati
Attualità Lecco e dintorni, 11 Maggio 2021 ore 16:10

Il campo in sintetico di calcio situato presso il centro intercomunale Rio Torto, sarà utilizzabile anche dai privati, seppur inizialmente con orari limitati.

Il campo sintetico del Rio Torto sarà utilizzabile anche dai privati

Le amministrazioni comunali di Valmadrera e Malgrate partiranno con un esperimento di due giorni la settimana, il mercoledì ed il venerdì, dalle 19 alle 21. Le motivazioni sono da ricercare nella contemporanea attività sportiva delle associazioni calcistiche e nell'incertezza del periodo legata alla pandemia. L'ultimo decreto infatti prevede la possibilità di praticare attività sportiva all'aperto in zona gialla, ma questa viene rivalutata di settimana in settimana.

Per prenotarsi basterà accedere al sito del Comune di Valmadrera ricercando tra i servizi online la sezione "prenotazione campo sintetico".

La prenotazione dovrà essere effettuata almeno 48 ore prima della seduta. Per quanto riguarda il tariffario, si prevede una distinzione tra residenti (Valmadrera e Malgrate) e non; sarà inoltre prenotabile il campo a 5, oppure il campo nella sua interezza a 8.

"Partiremo con questo esperimento di pochi giorni la settimana, vedremo quale sarà la risposta dei privati e poi faremo successive valutazioni - fanno sapere dal Comune di Valmadrera -  L'incertezza del periodo ci obbliga a procedere "by step", ma siamo contenti di poter proporre questa opzione sportiva, tra l'altro a tariffe per i residenti più basse o in linea con altri campi della provincia".