I "seniores" del Cai Lecco ricordano gli amici andati avanti
Un appuntamento immancabile per il GEO, (Gruppo Età d’Oro)

E' un appuntamento immancabile per il GEO, (Gruppo Età d’Oro) che organizza i Seniores del CAI di Lecco. Ieri, mercoledì 2 novembre 2022, i camminatori lecchesi si sono ritrovati ai Piani Resinelli per ricordare gli amici andati avanti
I "seniores" del Cai Lecco ricordano gli amici andati avanti
Il Giorno del ricordo ha anche offerto l'occasione pdi rivedere qualche Senior che magari cammina un po' meno, ma non che non è voluto mancare all'appuntamento. Confortati da una bellissima giornata novembrina in 35 si sono addentrati nel parco Valentino e hanno fatto una "sgambata" una sgambata fino al belvedere e alla Cima Paradiso.
Una settantina invece i lecchesi che si sono ritrovati al Rifugio della S.E.L. dove sono stato splendidamente accolti e rifocillati.
"Un ringraziamento particolare a don Erminio che da Civate è venuto a celebrare la Santa Messa e che con parole giuste ha saputo toccare le corde per una profonda e partecipata riflessione - sottolineano dal Gruppo Età Oro - I ringraziamenti anche a Michele Bettiga (Past Presidente del GEO) che per l’occasione insieme ad Angelo Maggi ha fatto da capobranco. A Gianni Valsecchi e a Lina Astorino il grazie per l’organizzazione e a Palmira Pozzi per l’impeccabile aiuto nella funzione liturgica".