Ai resinelli

I "seniores" del Cai Lecco ricordano gli amici andati avanti

Un appuntamento immancabile per il GEO, (Gruppo Età d’Oro)

I "seniores" del Cai Lecco ricordano gli amici andati avanti
Pubblicato:

E' un appuntamento immancabile per il GEO, (Gruppo Età d’Oro) che organizza i Seniores del CAI di Lecco. Ieri, mercoledì 2 novembre 2022, i camminatori lecchesi si sono ritrovati ai Piani Resinelli per ricordare gli amici andati avanti

I "seniores" del Cai Lecco ricordano gli amici andati avanti

Il Giorno del ricordo ha anche offerto  l'occasione pdi rivedere qualche Senior che magari cammina un po' meno, ma non che non è voluto mancare all'appuntamento. Confortati da una bellissima giornata novembrina in 35 si sono addentrati nel parco Valentino e  hanno fatto una "sgambata" una sgambata fino al belvedere e alla Cima Paradiso.

Una settantina invece i lecchesi che  si sono ritrovati  al Rifugio della S.E.L. dove sono stato splendidamente accolti e rifocillati.


"Un ringraziamento particolare a don Erminio che da Civate è venuto a celebrare la Santa Messa e che con parole giuste ha saputo toccare le corde per una profonda e partecipata riflessione - sottolineano dal Gruppo Età Oro -  I ringraziamenti anche a  Michele Bettiga (Past Presidente del GEO) che per l’occasione insieme ad Angelo Maggi ha fatto da capobranco. A Gianni Valsecchi e a Lina Astorino il grazie per l’organizzazione e a Palmira Pozzi per l’impeccabile aiuto nella funzione liturgica".

Seguici sui nostri canali
Necrologie