I bambini del nido Mamimondo festeggiano tutti i papà
I bambini hanno posto una domanda speciale alla comunità: "Qual è il vostro ricordo più bello con il papà?"

Nella giornata di ieri, mercoledì 19 marzo 2025, i bambini e le bambine del nido Mamimondo, sia a Lecco che a Dolzago, hanno celebrato in modo speciale tutti i papà nel giorno della loro festa.
I bambini del nido Mamimondo festeggiano tutti i papà
I bambini hanno letto il libro "Papà, mi prendi la luna, per favore?" di Eric Carl; poi sono usciti dal nido per porre una domanda speciale alla comunità: "Qual è il vostro ricordo più bello con il papà?".
"Le risposte - raccontano dal nido - sono state dolcissime e piene di emozione! Qualcuno ha raccontato di partite di calcio insieme, altri di avventure in montagna o di storie della buonanotte lette con la voce più buffa!".
Tutti i pensieri sono stati raccolti attraverso dei post-it che sono stati portati al nido, e disposti a costituire una sorta di scala che conducesse, metaforicamente, alla luna.
Una bella iniziativa per festeggiare in modo speciale tutti i papà, consapevoli che il bene più prezioso è costituito dai ricordi del tempo trascorso insieme.






