Attualità
Romanticismo allo stadio

"Ha detto sì!", il video della proposta di matrimonio a San Siro

Il tifoso dell'Inter Club Pesaro ha scelto un momento particolare per chiedere la mano della sua fidanzata.

Attualità 01 Novembre 2021 ore 12:37

La vittoria per 2-0 dell'Inter sull'Udinese ha condito una giornata perfetta. Prima dell'inizio della partita, questo tifoso interista ha deciso di fare la proposta di matrimonio alla sua fidanzata, con gli occhi di San Siro tutti puntati su di loro.

"Ha detto sì!", il video della proposta di matrimonio a San Siro

Si sa, di fronte ad una proposta di matrimonio, ogni luogo, anche quello meno adatto, può diventare magico. Tra chi fa le cose semplici e chi pensa in grande, c'è poi Mattia Lazzarini, tifoso interista dell'Inter Club Pesaro, che come riportano i colleghi di primadituttomilano.it, in occasione della partita Inter-Udinese, disputata alle 12,30 allo stadio Meazza di Milano, ha deciso di chiedere la mano della sua fidanzata proprio nel tempio della sua squadra del cuore.

Con gli occhi di San Siro tutti puntati su di loro, Mattia si è inginocchiato davanti a Silvia, pronunciando le fatidiche parole: "Mi vuoi sposare?". Lei, con indosso la maglia del centrocampista neroazzurro Hakan Calhanoglu, non ha esitato rispondendo subito di sì! L'occasione è stata resa ancora più indimenticabile dallo speaker interista Mirko Mengozzi che, in accordo con il futuro sposo, si è presentato col microfono nel settore dove erano seduti Mattia e Silvia per far sentire a tutto San Siro la proposta di matrimonio. La scena è stata registrata anche dai canali social dell'Inter per poi essere postata online con la scritta "Love is in the air!".

IL POST:

Una giornata perfetta, condita anche dalla vittoria interista per 2-0 sulla squadra friulana, grazie alle reti dell'attaccante argentino Joaquin "El Tucu" Correa.

Alessandro Balconi