Attualità
Calolziocorte

Green truck potenziato: più decoro in città

Avviato sperimentale a partire dal mese di aprile, il “servizio green truck” ha riscosso fin da subito grande apprezzamento da parte dei residenti

Green truck  potenziato: più decoro in città
Attualità Valle San Martino, 31 Agosto 2022 ore 14:20

A partire dal mese di settembre, nel Comune di Calolziocorte verrà ulteriormente potenziato il servizio del “green truck”, il mezzo di Silea che ogni 1° e 3° sabato del mese raggiunge le frazioni collinari di Sopracornola, Lorentino e Rossino per la raccolta degli sfalci d’erba.

Green truck potenziato: più decoro in città

In particolare, da venerdì 2 settembre, raddoppierà il passaggio a Rossino, con una nuova fermata dalle 10.00 alle 10.45 nei pressi del parcheggio di via Laurenziana/via Piave.
Avviato sperimentale a partire dal mese di aprile, il “servizio green truck” ha riscosso fin da subito grande apprezzamento da parte dei residenti che possono contare su un servizio di prossimità per conferire gli sfalci del verde, senza dover necessariamente raggiungere il centro di raccolta di via San Rocco.

I nuovi orari di passaggio del green truck, ogni 1° e 3° sabato del mese, sono dunque i seguenti:
Sopracornola: dalle 8.30 alle 9.15 nei pressi della chiesa
Lorentino: dalle 9.45 alle 10.30 nel parcheggio del cimitero
Rossino: dalle 10 alle 10.45 nel parcheggio di via Laurenziana/via Piave e delle 11.00 alle 11.45 in via don Minzoni (all’altezza del civico 6).

LEGGI ANCHE Dopo i grandi lavori estivi riaprono le scuole

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter