Attualità
Il videomessaggio ai Lecchesi

Gli auguri di Monsignor Milani: "Che sia un Natale luminoso"

"La luce non sia solo quella del campanile di San Nicolò, ma sia la luce della speranza che rischiari questo Natale e queste feste"

Attualità Lecco e dintorni, 25 Dicembre 2022 ore 08:14

Ha scelto di fare gli auguri a tutti i lecchesi ai piedi del simbolo della città di Lecco, il Matitone, la torre campanaria della Basilica di San Nicolò che da questa estate risplende di una nuova luce. E proprio la luce è al centro del messaggio che monsignor Davide Milani, prevosto di Lecco, ha voluto indirizzare a tutti in questo giorno di Natale 2022.

Gli auguri di Monsignor Milani: "Che sia un Natale luminoso"

"Ciascuno di noi nel cuore, insieme alla gioia del Natale, porterà una pena, una fatica, un dolore. Ecco a partire da questa sofferenza invochiamo la presenza del Signore, sia lui a portare speranza. Mettiamo da parte i nostri piani, le nostre strategia. Accogliamo la Grazia di Dio che viene a visitarci. Auguri, buon Natale, sia un giorno luminoso. La luce non sia solo quella del campanile di San Nicolò, ma sia la luce della speranza che rischiari questo Natale e queste feste. E ricordatevi dei più deboli e dei più poveri"

Seguici sui nostri canali