Attualità
8 maggio

Giornata mondiale della Croce Rossa, Montanelli: "Grazie a tutti i volontari del gruppo di Galbiate"

Oggi doppia ricorrenza: Festa della Mamma e Giornata mondiale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa. Gli auguri del Sindaco di Galbiate

Giornata mondiale della Croce Rossa, Montanelli: "Grazie a tutti i volontari del gruppo di Galbiate"
Attualità Lecco e dintorni, 08 Maggio 2022 ore 10:51

Oggi, domenica 8 maggio 2022, in occasione della Giornata mondiale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa, il sindaco di Galbiate coglie l'occasione per ringraziare tutti i volontari del gruppo comunale.

Giornata mondiale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa

Oggi, domenica 8 maggio 2022, ricorre un doppio festeggiamento. Difatti, è la Giornata mondiale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa, ma anche la Festa della Mamma. Per questa occasione, il sindaco di Galbiate, Piergiovanni Montanelli, ha inviato un augurio ai volontari della CRI di Galbiate e alle mamme. Di seguito il messaggio in forma integrale.

"Carissimi tutti,

Oggi festeggiamo la giornata mondiale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa. Avrete sicuramente notato la bandiera della Croce Rossa esposta sul palazzo Comunale che per l'occasione è stato illuminato di rosso. Sono piccoli gesti di riconoscenza nei confronti di questo indispensabile sodalizio e delle sue persone, in particolare i milioni di volontari e volontarie che impegnando tempo libero, energie e competenze si mettono a servizio della comunità mondiale.
A nome dell'amministrazione esprimo un sincero sentimento di stima e ringraziamento al gruppo CRI di Galbiate e colgo inoltre l'occasione per augurare a tutte le nostre mamme (doppi auguri alle volontarie) buona festa della mamma!"

Piergiovanni Montanelli

LEGGI ANCHE V4: nuovo progetto Andrea Braido, mitico chitarrista di Vasco Rossi. Nella band il galbiatese Alberto Casadio

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter