Menu
Cerca
Vercurago

“Gemme di vita e di speranza”, appuntamento con Bruna Dighera

La terza serata è in programma il prossimo 7 giugno

“Gemme di vita e di speranza”, appuntamento con Bruna Dighera
Attualità Valle San Martino, 01 Giugno 2021 ore 16:21

La  Comunità Ecclesiale Territoriale 7 della Diocesi di Bergamo - terra relazioni d’amore e l’Associazione Il chicco di grano di Vercurago, propongono l’ultimo degli incontri di condivisione e riflessione nell’ambito del cammino “Gemme di vita e di speranza”.

“Gemme di vita e di speranza”, appuntamento con Bruna Dighera

Al centro dell'appuntamento ci sarà  l’aspetto delle “relazioni ritrovate e rigenerate”, affrontato con la partecipazione e l’intervento di Bruna Dighera, psicologa e psicoterapeuta che offrirà spunti interessanti per la riflessione. L’appuntamento è per lunedì 7 giugno 2021 alle  21 sulla piattaforma zoom. Per partecipare è necessario registrarsi  cliccando qui. Ai registrati, verrà inviato il link per la partecipazione alla serata.

 

Nelle precedenti serate sono stati affrontati due temi. Il primo relativo alle "relazioni attese e accolte " è stato trattato da don Maurizio Chiodi (qui la registrazione dell'incontro) mentre la dottoressa Manuela Tomisich è stata la relatrice del secondo evento dedicato alle "relazioni ferite e deluse" (qui il video).

Per qualsiasi informazione è possibile scrivere a: cet7relazionidamore@gmail.com