Attualità
Olginate-Valgreghentino

Carroccio nuovo vice comandante della Polizia Locale

"È un riconoscimento che mi fa molto piacere e mi rende orgoglioso"

Carroccio nuovo vice comandante della Polizia Locale
Attualità Lecco e dintorni, 30 Aprile 2022 ore 11:37

Il giusto riconoscimento per l’impegno messo nel proprio lavoro. È con questa motivazione che il comandante del Comando di Polizia Locale intercomunale di Olginate e Valgreghentino, Matteo Giglio, ha nominato per il ruolo di vicecomandante l’agente Francesco Carroccio.

Francesco Carroccio nuovo vice comandante della Polizia Locale

Dal 2001 al 2018, Carroccio, ha prestato servizio nel vicino comando di Calolziocorte prima di trasferirsi definitivamente ad Olginate dove è tutt’ora in servizio portando con se un bagaglio di notevole esperienza. "Sono molto felice di questo nuovo incarico – ha dichiarato il nuovo vicecomandante raggiunto telefonicamente – che mi dà forza e motivazione per portare avanti il mio impegno verso la comunità di Olginate. È un riconoscimento che mi fa molto piacere e mi rende orgoglioso perché significa che è stato apprezzato il lavoro fatto fin qui e l’impegno profuso in questi anni, Lavoro che continuerò a svolgere con la massima dedizione possibile nel nuovo ruolo che mi è stato affidato".

Obiettivo: cercare anche un nuovo agente

Dal Municipio, oltre ai più sentiti auguri e complimenti per la nomina di Carroccio, è poi stata comunicata la volontà di adoperarsi per la ricerca di un nuovo agente, da affiancare oltre che al comandante al suo vice ai due agenti già in servizio. Un altro investimento che si unisce a quelli già effettuati dalle due Amministrazioni sul servizio di Polizia Locale con il nuovo sistema di videosorveglianza e la realizzazione della nuova centrale operativa.

Luca de Cani

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter