blucelesti olè

"Forza Lecco": il coro dei bimbi dell'oratorio estivo di Acquate-Bonacina-Olate. Palazzo Bovara si veste di bluceleste VIDEO

"Ogni volta che ti vedo il mio cuore batte forte, lo sapete pure voi, non ci femeremo mai".

Pubblicato:
Aggiornato:

La febbre bluceleste sta conquistando davvero tutti: oggi, martedì 13 giugno 2023, nel giorno  di Foggia Lecco, andata della finale dei Playoff di Serie C, un  bellissimo urlo è risuonato nel centro storico della città! "Forza Lecco".

Ad intonare il coro, come esperti supporters, sono stati i bimbi dell'oratorio estivo di Acquate-Bonacina-Olate che stamattina sono "transitati" in centro per la gita settimanale.

"Forza Lecco": il coro dei bimbi dell'oratorio estivo di Acquate-Bonacina-Olate VIDEO

Percorrendo via Cavour il colorato serpentone umano ha urlato a squarciagola l'incitazione per i blucelesti chiamati a compiere stasera, dalle 21.30, allo stadio  Pino Zaccheria  di Foggia, l'impresa!

Ricordiamo che il fischio d'inizio sarà alle 21.30. Diretta tv  su Rai 2 a partire dalle 21.30. Live anche su  su elevensportsit dazn_iskysport e instarai2

Palazzo Bovara si veste di bluceleste

Palazzo Bovara si veste di bluceleste - Foto Stojanovic

"Ogni volta che ti vedo il mio cuore batte forte, lo sapete pure voi, non ci femeremo mai". Questo invece lo slogan che campeggia sulla facciata di Palazzo Bovara, sede del Comune di Lecco.

Anche il municipio si è vestito di bluceleste per per sostenere e spingere la squadra di casa!

Seguici sui nostri canali