Fiorenza Ravasio è la nuova Miss Social internazionale FOTO

La reginetta ha vinto la fascia alle finali del concorso di bellezza Miss Over 2018.

Fiorenza Ravasio è la nuova Miss Social internazionale FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Fiorenza Ravasio da domenica scorsa è la nuova Miss Social internazionale. La lady ha ricevuto il titolo a Riccione, dove si sono appena svolte le finali del concorso internazionale di bellezza Miss Over.

Il concorso internazionale di bellezza Miss Over

Miss Over è un concorso internazionale di bellezza fondato 26 anni fa da Elio Pari. E la cui ultima edizione si è conclusa qualche giorno fa a Riccione. La location, del tutto nuova rispetto agli anni scorsi, è stata la bellissima Marano Beach, che ha sostituito per questa volta l'ormai storico Flamina Resort di Pesaro.

Fiorenza Ravasio, Miss Social, con il fondatore del concorso Elio Pari

Fiorenza Ravasio e la sua scalata verso le finali

Una delle innumerevoli partecipanti di questo concorso internazionale di bellezza è stata Fiorenza Ravasio, 58enne residente a Chignolo d'Isola. La lady ha tentato la prima selezione di Miss Over 2018 il 18 novembre dell'anno scorso. Quando a Paderno Dugnano (Mi), precisamente all'hotel Mirage, si è aggiudicata la fascia Corona. E pure l'accesso alla fase successiva della competizione. La bellissima Fiorenza ha poi scavalcato una selezione dopo l'altra, diventando una delle 30 finaliste che si sarebbero dovute sfidare da ultimo a Riccione.

L'ultima sfilata a Riccione: Fiorenza vince la fascia di Miss Social

La finale nazionale di Miss Over 2018 si è tenuta domenica 16 settembre a Riccione. Le affascinanti Over hanno sfilato alle cinque del mattino in riva al mare, nella bellissima Marano Beach. E qui si sono sfidate una dopo l'altra sulla passerella, mostrando tutta la loro bellezza ed eleganza e affrontando anche qualche prova di abilità. Tra di loro, alla fine dello spettacolo, la giuria ha deciso di attribuire all'incantevole lady di Chignolo il titolo di Miss Social. Un'altra conquista che si unisce alla fascia di Miss Bellezza vinta l'anno scorso nello stesso concorso internazionale. Qual è l'arma migliore per vincere? "La semplicità ed essere sempre se stessi", ha risposto Fiorenza. Che dopo cinque anni di esperienza nel mondo della passerella non ha mai perso l'adrenalina del primo giorno.

Seguici sui nostri canali