Festeggiati agli IRAM i 103 anni della signora Rosa Mangili
Con lei oggi la cognata Angela e il nipote Roberto, il Direttore generale Marco Magnelli, la Vicepresidente Rosaria Bonacina, la coordinatrice Cristina, l'educatrice Sara insieme agli ospiti e al personale di cura.

n traguardo straordinario celebrato con gioia e affetto: questa mattina, con un giorno di anticipo, gli Istituti Airoldi e Muzzi di Lecco hanno festeggiato i 103 anni della signora Rosa Mangili.
Festeggiati agli IRAM i 103 anni della signora Rosa Mangili
Nata il 19 luglio 1922 a Lecco, vedova da molti anni, la signora Rosa è ospite degli IRAM dal 2020. Da allora, ogni compleanno centenario è stato celebrato al primo piano della Residenza Medaglia, divenuto ormai il palcoscenico delle sue ricorrenze speciali.
Accanto a lei oggi c’erano la cognata Angela e il nipote Roberto, insieme al Direttore generale Marco Magnelli, alla Vicepresidente Rosaria Bonacina, alla coordinatrice Cristina, all’educatrice Sara, agli altri ospiti e a tutto il personale di cura che ogni giorno le è vicino.
"Sorprende ancora una volta la vitalità di Rosa: le foto dei suoi compleanni sembrano quasi sospese nel tempo, tanto che da un anno all’altro il suo sorriso sereno resta immutato. Anche oggi ha tagliato la torta in piedi, con la stessa energia e lo stesso entusiasmo che la contraddistinguono" sottolineano dall'Airoldi e Muzzi di Lecco.


