Attualità
Auguri!

Festa del papà: ultime ore per mandarci le foto e le dediche

Tutto il materiale dovrà pervenire entro e non oltre le 18 di giovedì 17 marzo 2022.

Festa del papà: ultime ore per mandarci le foto e le dediche
Attualità Lecco e dintorni, 11 Marzo 2022 ore 15:35

Ormai ci siamo, è ufficialmente iniziato il conto alla rovescia: il 19 marzo 2022 in tutte le famiglie verrà celebrata la festa del papà. Anche  primalecco.it quest'anno, vuole  scendere in campo per dare il giusto spazio ad una ricorrenza importante: l'invito che rivolgiamo a tutti è quello di mandarci mandaci la foto dei vostri papà con una  dedica.

Festa del papà: mandaci la foto con la dedica!

Tutte le immagi  verranno pubblicate sul quotidiano online  primalecco.it e sulla pagina facebook di Primalecco sabato 19 marzo. L'immagine andrà corredata con il paese di residenza, il nome del genitore e dei figli e soprattutto con una breve dedica che esprima tutto l'affetto, la gratitudine, la gioia, l'amore dei piccoli verso i loro papà.

Ovviamente chiediamo a tutte voi mamme di darci una mano nell'aiutare i vostri bimbi a scattare l'immagine e inviarcela.

Potete scrivere all'indirizzo mail redazione@primalecco.it. Potete  in alternativa anche mandarci le vostre immagini al numero whatsapp 350 137 4198. Tutto il materiale dovrà pervenire entro e non oltre le 18 di giovedì 17 marzo 2022.

 

Seguici sui nostri canali