Olginate

Enzo Iachetti positivo al Covid, salta lo spettacolo al Jolly

Gli organizzatori avevano deciso di offrire 50 biglietti a medici e infermieri che proprio contro il Covid da due anni stanno lottando

Enzo Iachetti positivo al Covid, salta lo spettacolo al Jolly
Pubblicato:
Aggiornato:

Enzo Iachetti positivo al Covid, salta lo spettacolo al Jolly che era in programma per sabato 5 febbraio 2022.

Enzo Iachetti positivo al Covid, salta lo spettacolo al Jolly

Stiamo parlando dello show intitolato "Intervista confidenziale" che sarebbe dovuto andare in scena questo sabato al Cine Teatro Jolly di Olginate. Un evento atteso e importante, per il calibro del protagonista e per la scelta degli organizzatori di destinare 50 biglietti gratuiti per  il personale sanitario impegnato nella lotta contro il Covid.

"La riapertura delle sale cinematografiche e dei teatri è soprattutto  merito del loro grande impegno profuso nella cura delle persone contagiate e nella campagna vaccinale - avevano spiegato dal Jolly -  Per questo ci sentiamo in dovere di offrire un’opportunità di svago e relax a chi è impegnato da quasi due anni in prima linea nella lotta contro il COVID-19".

Purtroppo però, proprio il Covid che ha colpito il noto comico e ha costretto Iachetti a cancellare tutti i suoi impegni. "Seguiranno informazioni e aggiornamenti tramite i canali ufficiali del Cinema Teatro Jolly - fanno sapere dal teatro - Biglietti e abbonamenti saranno automaticamente validi anche per la nuova data. Ci scusiamo con il nostro gentile pubblico per questo cambio programma indipendente dalla nostra volontà".

 

Seguici sui nostri canali