Ennesima auto in contromano: il veicolo ha imboccato il tunnel alle Meridiane nel verso opposto
Dopo il monopattino sulla Statale 36 all'altezza dell'Orsa, diventato virale sui social
Ennesima auto in contromano: dopo il monopattino sulla Statale 36 (niente di illecito sia chiaro, ma ha innescato una accesa discussione il video postato in rete) oggi pomeriggio, intorno alle 15.15, un'automobile stava imboccando il tunnel alle Meridiane in senso opposto a quello di transito.
Ennesima auto in contromano: il veicolo ha imboccato il tunnel alle Meridiane nel verso opposto
Incidente sfiorato oggi pomeriggio a Lecco, quando intorno alle 15.15 un'auto guidata da una donna con a fianco una passeggera, ha imboccato contromano il tunnel alle Meridiane. Fortunatamente il veicolo è stato fermato appena in tempo e non si è verificato alcun incidente.
Non è certo il primo caso di auto contromano ad un imbocco della superstrada: clamoroso il caso dell'auto che, viaggiando da via Balicco, si era infilata in contromano nel tunnel d'uscita dalla Galleria San Martino, ovvero la tratta della strada Statale 36 che corre sotto la città di Lecco.
Al volante dell'auto, in quel caso, c'era una donna anziana che con tutta probabilità si era confusa e non aveva notato i diversi cartelli di divieto di transito posizionati all'altezza della rotatoria di via Balicco. Giunta alla fine della rampa la vettura era stata ovviamente notata dagli automobilisti in transito nel tunnel San Martino ed era stata bloccata, così come avvenuto oggi, evitando uno scontro potenzialmente gravissimo.
(Foto tratte da Facebook)