Tanti Auguri Mamma: il podcast

Ecco la quarta e ultima puntata: Silenzio… Mamme comincia lo spettacolo!

Alziamo il sipario sulle emozioni e ascoltiamo questa bellissima storia dedicata alla Festa della Mamma: un imprevisto durante lo spettacolo messo in scena dai bambini sarà l’occasione per vivere con più intensità l’amore verso le mamme. Cantiamo tutti insieme ai bambini!

Ecco la quarta e ultima puntata: Silenzio… Mamme comincia lo spettacolo!
Pubblicato:
Aggiornato:

Si alza il sipario sulle emozioni! A Scuola cominciano i preparativi per lo spettacolo dedicato alle mamme. Un imprevisto interromperà le prove ma la dolcezza e il coraggio di un bimbo garantirà comunque il successo. Ecco la quarta puntata del nostro podcast dedicato a Tanti Auguri Mamma!

Silenzio… Mamme comincia lo spettacolo!

A Scuola cominciano i preparativi per lo Spettacolo dedicato alle mamme. Gli alunni si preparano insieme alla maestra Serena ma all’improvviso… succede qualcosa che interrompe le prove! Tutti gli alunni si distraggono tranne un bambino, Giovanni. Con dolcezza e coraggio, aiuterà i compagni e gli insegnanti a ritrovare la concentrazione e a risolvere il problema con una grande sorpresa che renderà lo spettacolo ancora più emozionante!

Ecco la quarta puntata del nostro podcast, “Silenzio… Mamme comincia lo spettacolo!”: clicca qui per ascoltarlo.

OPPURE schiaccia play nell'immagine qui sotto

Quattro storie piene di amore: ecco l’ultima puntata

Quest’anno abbiamo voluto trovare un modo originale per dire ancora più forte ed emozionante: Tanti Auguri Mamma, wow che spettacolo! Racconti genuini e semplici, ma carichi di dolcezza, amore e gratitudine: piccole storie in cui le mamme si commuovono per le dolci sorprese fatte dai loro piccoli, come una poesia, una canzone o una torta. Dei podcast realizzato per noi da Fattobene Di Bella studio.

In questa quarta puntata dei bambini dedicano una dolcissima canzone alle loro mamme: “Vorrei tanto complimentarmi con quel genio di ingegnere che progetta ogni mamma con bravura e con mestiere, è il progetto senza dubbio privo proprio di difetto”. E da loro abbiamo raccolto alcuni affettuosi pensieri, come “Per dire quanto è speciale la mia mamma ci vuole più di una giornata intera”, oppure “La mamma è speciale perché ci dà il suo cuore tutti i giorni”. Cosa aspettate, alziamo il sipario sulle emozioni e ascoltate i nostri podcast.

Tutti i podcast sono disponibili su www.tantiaugurimamma.it o newsprima.it/podcasts/tanti-auguri-mamma, ma anche su Spotify, Amazon Music, Apple podcast e Google podcast.

Seguici sui nostri canali