Dorio, soccorso nella notte 18enne picchiato e con i vestiti bagnati
Non si sa ancora se il giovane sia finito nel lago - visti i vestiti bagnati - se sia stato picchiato o abbia subito un incidente, le ipotesi sono al vaglio dei Carabinieri
Nella notte di ieri, lunedì 1° gennaio 2023, è stato soccorso un ragazzo di 18 anni: aveva il volto insanguinato e i vestiti bagnati, non si conosce ancora con certezza la dinamica dei fatti.
Dorio, soccorso nella notte 18enne picchiato e con i vestiti bagnati
Stando alle prime informazioni, poco dopo la mezzanotte il 18enne avrebbe suonato il campanello di un'abitazione a Dorio, con il volto insanguinato, in stato d'ebbrezza e con i vestiti bagnati. Il giovane, residente fuori provincia, in alto lago, è stato raggiunto dai volontari del Soccorso bellanese. Sul posto anche i Carabinieri del Comando di Lecco.
Sembra che il ragazzo fosse ad una festa a casa di amici, quando è sparito senza dire nulla a nessuno, allarmando i presenti, i quali si sarebbero rivolti al 112.
Non si sa ancora se il ragazzo sia finito nel lago - visti i vestiti bagnati - in seguito ad un incidente o se sia stato picchiato, le ipotesi sono al vaglio dei Carabinieri.
Il 18enne è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Gravedona, dove gli sono stati diagnosticati un trauma facciale e un trauma cranico commotivo.