Domica delle Palme, nomina dei parroci. A Calolzio don Antonio Vitali, già sacerdote di Foppenico e Sala
il vescovo di Bergamo, monsignor Francesco Beschi, ha designato alcuni sacerdoti a un nuovo servizio, che diventerà effettivo con il mese di settembre
Come scrivono i colleghi di Prima Bergamo, oggi, domenica 24 marzo 2024, in occasione della Domenica delle Palme, il vescovo di Bergamo, monsignor Francesco Beschi, ha designato alcuni sacerdoti a un nuovo servizio, che diventerà effettivo con il mese di settembre. Tra questi anche don Antonio Vitali, attualmente parroco di Foppenico e di Sala, che sarà anche parroco di Calolzio, nell’Unità Pastorale di Calolzio, Foppenico e Sala.
Domica delle Palme, nomina dei parroci. A Calolzio don Antonio Vitali, già sacerdote di Foppenico e Sala
La Curia ha fatto sapere che i fedeli delle parrocchie interessate ne hanno probabilmente già avuto notizia perché, a differenza che nel passato, gli annunci sono stati dati in domeniche diverse, a seconda delle esigenze. Tra le diverse nomine, anche quella di don Antonio Vitali, 60 anni, attualmente parroco di Foppenico e di Sala, che sarà anche parroco di Calolzio, nell’Unità Pastorale di Calolzio, Foppenico e Sala.