Attualità
Ambiente

Domenica Green: puliamo Molteno

. L'appuntamento è in programma nella mattinata del 15 gennaio 2023

Domenica Green: puliamo Molteno
Attualità Oggionese, 04 Gennaio 2023 ore 14:46

Il Comune di Molteno e i volontari del gruppo “Green Boys Squad” organizzano l’iniziativa ecologia “Domenica Green: puliamo Molteno”. L'appuntamento è in programma nella mattinata del 15 gennaio 2023.

Domenica Green: puliamo Molteno

L’iniziativa prosegue l’attività già avviata dal gruppo organizzatore dal 2020, nato con gli obiettivi di tenere pulito il ciglio delle strade e le aree verdi, creando e sviluppando al contempo maggiore sensibilità sui temi ambientali nella popolazione della Brianza Lecchese.

La partecipazione è aperta a tutti, libera e gratuita; il ritrovo è previsto per le 8.45 al  parcheggio di Piazza Europa, adiacente all’ingresso principale del Parco di Villa Rosa; seguirà alle 9.00 la partenza verso le aree interessate alla pulizia. L’iniziativa terminerà verso le 11.30 circa.

Vista la natura delle attività da svolgere, sono consigliati abbigliamento adeguato e scarpe da lavoro. Le pettorine catarifrangenti verranno fornite dal “Gruppo Green Boys Squad”, mentre guanti e sacchi dal Comune di Molteno; il tutto gratuitamente.

In caso di maltempo l’iniziativa verrà rimandata a data da destinarsi.

Seguici sui nostri canali