Domani nuovo orario dei treni... fermi per lo sciopero
Domenica 15 dicembre entrerà in vigore il nuovo orario dei treni disposto da Trenord. proprio nel giorno in cui è stato proclamato lo sciopero da parte del sindacato Orsa.
Domani nuovo orario dei treni... fermi per lo sciopero. Domenica 15 dicembre infatti entrerà in vigore il nuovo orario dei treni disposto da Trenord (CLICCA QUI PER TUTTE NOVITA' PER I PENDOLARI LECCHESI E NON SOLO) proprio nel giorno in cui è stato proclamato lo sciopero da parte del sindacato Orsa.
Lo sciopero
Uno sciopero quello di domani che è stato criticato aspramente dai vertici di Trenord soprattutto perchè avverrò in una giornata festiva, senza alcuna fascia di garanzia.
Ecco le modalità illustrate sul sito di Trenord:
Lo sciopero inizierà alle ore 3 di domenica 15 dicembre e terminerà alle ore 2 di lunedì 16 dicembre, senza fasce di garanzia. I treni regionali, suburbani e a lunga percorrenza di Trenord e il servizio Malpensa Express potranno subire limitazioni e cancellazioni.
Circoleranno autobus sostitutivi senza fermate intermedie per le eventuali corse non effettuate tra Milano Cadorna (in partenza da via Paleocapa, 1) e Malpensa Aeroporto e tra Malpensa Aeroporto e Stabio.
Per la Lunga Percorrenza saranno garantiti i treni indicati sul sito di Trenord
Informazioni sull'andamento della circolazione saranno comunicate su sito e App Trenord e nelle stazioni, tramite i monitor e gli annunci sonori.