Dalla Germania alla perla del Lago per chiedere la mano dell'amata
Tripudio di romanticismo nella splendida cornice di Villa Monastero
Dalla Germania alla perla del Lago per chiedere la mano dell'amata. L’8 marzo 2022 è stata la data scelta da un ragazzo tedesco per la chiedere alla fidanzata di sposarlo sull’incantevole balconcino di Villa Monastero a Varenna .
Dalla Germania alla perla del Lago per chiedere la mano dell'amata
Per l’occasione il balconcino è stato decorato con palloncini a forma di cuore e al termine i fidanzati hanno brindato vista lago al loro amore.
Una location davvero suggestiva per coronare il proprio amore e non è un caso che a febbraio (mese che per eccellenza è dedicato agli innamorati) Villa Monastero abbia fatto incetta di visitatori: 3.104 ingressi alla Villa, rimasta aperta al pubblico tutti i fine settimana, con un forte incremento rispetto al periodo pre-pandemia (anno 2019) quando gli ingressi erano stati 538. Segno che la crescente attività promozionale, anche attraverso i canali social Facebook e Instagram, sta avvicinando il pubblico di prossimità anche in questo periodo di bassa stagione turistica.
Sposarsi a Villa Monastero
Villa Monastero è la location perfetta per la celebrazione di una cerimonia nuziale, civile o simbolica nel giardino o in una delle sale della Casa Museo. Oltre alla cerimonia è possibile organizzare anche un aperitivo o un piccolo ricevimento nella tensostruttura e nel giardino, cornice ideale anche per servizi fotografici nuziali e per proposte di matrimonio.
Per informazioni:
- Telefono 0341 295450
- E-mail villa.monastero@provincia.lecco.it
- Sito internet www.villamonastero.eu
- Facebook @villamonastero.lc
- Instagram @villamonastero_official