Attualità

Non sai cosa indossare sotto l'albero di Natale? Ti diamo un consiglio!

Non sai cosa indossare sotto l'albero di Natale? Ti diamo un consiglio!
Attualità 02 Dicembre 2021 ore 08:12

La vigilia di Natale è un'occasione speciale e festosa. Quando ti siedi a tavola in sala da pranzo e scarti i regali, vorresti sicuramente sottolineare l'unicità dei momenti trascorsi con un brillante abito da festa. Se trascorrerai il Natale a casa, in una baita, con tutta la famiglia o semplicemente in coppia, scegli i capi che ti faranno sentire unica e allo stesso tempo a tuo agio.

Non solo colori del Natale

Porterai la magia del Natale al camino scegliendo il tipico spettro di colori. Sebbene molte donne non selgano il rosso troppo spesso, il periodo natalizio lo richiede espressamente. Puoi rinfrescare il tuo abito al ginocchio, ad esempio con una tonalità rosso sangue o viola meno vivace e con perle fini. Non fa per te? Cos’è più facile che abbellire i capi più semplici con le calze rosse?

Un altro colore del Natale è il verde. Soprattutto lo smeraldo sembra sofisticato ed elegante. Non aver paura di combinarlo con i toni terrosi del marrone. Una combinazione così festosa non è del tutto comune però sembra davvero fantastica. Puoi anche scegliere un tipico colore invernale: il bianco. Un morbido maglione bianco sta benissimo con leggings in pelle o con una gonna tubino.

Scegli gli accessori in oro. Il colore oro appartiene senza dubbio al Natale e porterà ad un livello superiore anche i capi di abbigliamento semplici e casual.

Il nostro consiglio: Bello, gioioso, festoso, pieno di brillantini e sorrisi felici: questo è il Natale che ognuno di noi desidera. Vorresti completare il tuo look con un trucco o un profumo di nicchia? Utilizza il Notino codici sconto per aiutarti a risparmiare nel famoso negozio online Notino.

Gioca con i materiali

Diversi tipi di materiali possono dare un'impressione festosa. Uno di questi è senza dubbio il pizzo. Una blusa o un top in morbido pizzo bianco o nero è il compromesso ideale tra comfort domestico e abiti da sera per varie occasioni.

In inverno anche il velluto appare più spesso nella moda. Il vestito di vari tagli in versione velluto ha il giusto look natalizio. Tuttavia non dovresti dimenticare le paillettes. Sebbene i pezzi abbaglianti siano più spesso associati alla festa di Capodanno, la variante più morbida ti farà diventare una star anche sotto l'albero di Natale.

E infine la maglieria che è sicuramente uno dei materiali invernali tradizionali. Completa il maglione con una collana più pesante e l'abito con una cintura più pronunciata. In tali combinazioni la maglia sembrerà più ostentata e lussuosa.

Il nostro consiglio: guardi senza speranza nel tuo armadio e ti mancano scarpe adatte per il Natale o inverno? Dai un'occhiata al sito web del negozio online eScarpe.it e trova le combinazioni adatte per ogni occasione. I codici sconto eScarpe ti aiuteranno a risparmiare sugli acquisti.

Natale pieno di sorrisi

Se hai deciso di trasformare l'atmosfera natalizia in un finale più divertente, di conseguenza adatta anche il tuo guardaroba. Se hai bambini più piccoli o se ti piace concederti a Natale un po‘ di kitsch, i maglioni di Natale ti scalderanno e in più ti divertirai sicuramente. Ci sono design che hanno diverse applicazioni 3D. E così, oltre ai colori e ai motivi tipici del Natale, si aggiunge anche un simbolo rosso come un naso di renna o decorazioni ricamate appese sull’albero di Natale.

Gli accessori natalizi divertenti avranno un effetto simile. Anche gli orecchini a forma di fiocchi di neve saranno un simpatico motivo. Puoi anche prendere calze con motivi natalizi o accessori per capelli che fanno pensare a renne e regali. Completerai la tua pettinatura, ad esempio, con un grande fiocco rosso che agli occhi dei tuoi bambini ti trasformerà in una principessa delle fiabe sotto l'albero di Natale.