Attualità
Notizie

Cortenova, grande successo per il primo Dog Day

L’evento è andato sold-out in pochi giorni

Cortenova, grande successo per il primo Dog Day
Attualità Valsassina, 26 Giugno 2022 ore 17:36

Grande successo per il primo Dog Day di Cortenova tenutosi ieri, sabato 25 giugno 2022.

Grande successo per il primo Dog Day

Tutto esaurito per il primo Dog Day organizzato dall’educatrice cinofila Michela Valentinuzzi e patrocinato dal Comune di Cortenova. L’evento, su prenotazione, è andato sold-out in pochi giorni, si è tenuto nella giornata di sabato 25 giugno, nel campo dell’educatrice in via Carreggiata a Cortenova, adiacente alla pista ciclabile, dando la possibilità ai numerosissimi partecipanti di avere una consulenza professionale gratuita e personalizzata per togliersi dubbi e curiosità riguardo la gestione dei loro amici a 4 zampe e trovando suggerimenti e preziosi consigli per migliorare la relazione con il proprio cane.

"Stanca ma felice"

La cinofila Michela, a conclusione della splendida giornata, ha subito pubblicato sulla sua pagina Facebook un post per condividere con tutti la soddisfazione e la felicità per il grande successo di questo primo grande evento a tema cani di Cortenova.

Stanca ma felice dopo la super giornata di oggi!
Grazie a tutte le persone che hanno partecipato al DOG DAY!! È stato bello conoscere voi e i vostri cani! 🐾♥️🐶
Ora mi faccio coccolare un po’ dai miei canetti ✨🐾🤩🐶
michela cinofila

Ti sei perso l'evento? Nessun problema

Per chi si fosse perso l’evento o non fosse riuscito a trovare posto, può sempre rivolgersi a Michela che, nella stessa location, tiene tutto l’anno percorsi educativi, consulenze personalizzate pre e post affido, socializzazioni e altere numerose attività.

Sul sito www.michelavalentinuzzi.it e sulle pagine social Michela - Educatrice Cinofila potrete trovare tutti i contatti e le info necessarie.

4 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter