Controlli nelle gallerie: chiude di notte la Lecco-Bellagio
Rilievi nelle gallerie Parè e Melgone
Ancora una chiusura, questa volta esclusivamente di notte per la Lecco-Bellagio. La Provincia di Lecco ha infetti emesso una ordinanza relativa alla chiusura notturna al transito della strada provinciale 583 Lariana, per rilievi nelle gallerie Parè e Melgone.
Controlli nelle gallerie: chiude di notte la Lecco-Bellagio
Il provvedimento, che si è reso necessario nell'ambito dello studio di fattibilità sull’efficientamento degli impianti tecnologici delle gallerie Parè e Melgone lungo la SP 583, riguarderà entrambe le direzioni di marcia dal chilometro 42+800 al chilometro 46+800 nei comuni di Valmadrera e di Mandello del Lario.
"Per la buona riuscita del rilievo e per la sicurezza delle maestranze, è necessario occupare la sede stradale con attrezzature e personale" spiegano da Villa Locatelli che ha quindi disposto lo stop al traffico.
In particolare la chiusura totale al transito dalle 22 di lunedì 2 agosto 2021 fino alle 6 di martedì 3 agosto 2021 riguarderà la galleria di Parè e quella e dalle 22 di martedì 3 agosto 2021 fino alle 6 di mercoledì 4 agosto 2021 la galleria Melgone.