Contributo per il trasporto scolastico, il Comune di Valmadrera ripropone il bando
Presentare domanda entro il 31 dicembre 2024
L’Amministrazione comunale di Valmadrera, a seguito dell’approvazione del Piano per il Diritto allo Studio per l’anno scolastico 2024/2025, ha deciso di riproporre il bando riguardante l’erogazione di un contributo per gli studenti residenti a Valmadrera, frequentanti le scuole primarie e secondarie di 1° e 2° grado statali e paritarie e i centri di formazione professionale (C.F.P.) che utilizzano i mezzi pubblici (autobus e treni) per recarsi ai propri plessi scolastici relativamente all’anno scolastico 2024/2025.
Contributo per il trasporto scolastico, il Comune di Valmadrera ripropone il bando
Il bando, che prevede 55 contributi ammontanti a 100 euro cadauno e che contiene al suo interno le norme per la partecipazione, è disponibile negli allegati a fine articolo e all’Ufficio Istruzione del Comune e deve essere presentato allo stesso ufficio ENTRO e non oltre il 31 dicembre 2024.
Per poter accedere al contributo è necessario possedere un ISEE (Indice di Situazione Economica Equivalente) in corso di validità, da allegare alla domanda. Il contributo può essere richiesto per ogni figlio/a del nucleo familiare frequentante le scuole dei gradi sopra indicati che utilizzi mezzi pubblici per recarsi a scuola.
Per informazioni e/o chiarimenti (Ufficio Istruzione Comune di Valmadrera – tel. 0341.205236/205250).